4

"Ale".
I due erano ancora nella camera di Gennaro.
"Dimmi".
"L'altro giorno, guardando i post delle fan, ho trovato l'hashtag Gennex e ci sono fotomontaggi nostri dove abbiamo i visi molto vicini o sembra che ci stiamo per dare un bacio, foto in cui ci stiamo guardando o dove ci scambiamo sguardi e video inerenti a tutto ciò" Genn gli mostrò alcuni di questi video e foto.
"Mi sono accorto di questo hashtag anch'io, ma volevo aspettare che te ne accorgessi anche tu e che me ne venissi a parlare perchè non sapevo proprio come affrontare l'argomento" rispose Alex.
"È quello che stavo facendo anche io, ma poi ho deciso di parlartene perchè non ci stavo capendo più niente" disse Genn.
"Genn, renditi conto che le fan si sono accorte che fra noi c'è più di una grande amicizia prima che ce ne accorgessimo noi" rise Alessio dopo un pò.
"Ecco ma, precisamente, fra noi, cosa c'è?" chiese Genn.
"È questo il problema...io non lo so" Alessio scosse la testa.


Gennaro e Alessio decisero di provare a comportarsi come avevano sempre fatto ancora per un pò, per cercare di capire cosa stava succedendo fra loro.
Continuarono a scrivere e comporre canzoni insieme, a condividere tutto, a scambiarsi quei piccoli gesti spontanei, a sfiorarsi le mani ogni volta che erano vicini, a sorridersi, a guardarsi negli occhi mentre cantavano e a scambiarsi quegli sguardi che solo loro si sapevano scambiare, come avevano sempre fatto, ma ora, entrambi sapevano che in ogni cosa che facevano, c'era qualcosa di più della loro forte amicizia.

Comment