3

Passò qualche giorno ma Gennaro non era riuscito a fare ordine nella sua testa e Alessio non si era accorto della storia di Gennex che girava tra le fan, o almeno non era andato a parlarne con Gennaro. Se se ne fosse accorto o meno, questo Genn non poteva saperlo.
Genn non riusciva a capire quello che gli stava succedendo e decise di parlarne con Alex.


"Ale, puoi venire da me? Devo parlarti" gli chiese quando Alessio rispose alla sua chiamata.
"Si certo, arrivo subito" rispose Alex.


Genn amava il fatto che ogni volta che ne aveva bisogno, il suo amico correva da lui.


"Dimmi tutto" disse Alex quando Genn gli aprì la porta.
"Non qui, andiamo in camera mia" rispose Genn.


Alessio seguì l'amico nella sua camera e si sedette alla fine del letto mentre Gennaro si sedette sulla sedia della sua scrivania dopo averla rivolta verso Alex.
"Ale, da quando siamo stati presi ad X Factor, ogni volta che interagisco con te, mi succede qualcosa. Ogni volta che dobbiamo vederci, a me sale l'ansia ed ho paura di ogni cosa che faccio quando sono in tua presenza. Sento una strana sensazione nello stomaco ogni volta che incroci il mio sguardo e, ogni volta che non ci sei, sento sempre il bisogno di stare con te. Ogni volta che sono con te, che ti parlo o che semplicemente ti penso, sento qualcosa dentro al petto e penso che non riuscirei mai a separarmi da te perché credo che ne soffrirei molto. Ho deciso di parlartene perchè non sapevo più che cosa mi stesse succedendo. Ho provato a fare ordine nella mia testa per cercare di capire bene ciò che mi stava accadendo prima di parlartene, ma non ci sono riuscito".
"Genn...adesso che sentirai quello che ti dirò, non crederai alle tue orecchie. Io ti giuro che provo per te le stesse identiche cose che tu senti per me. Ho le stesse sensazioni tue quando sono in tua presenza e, come te, sento il bisogno fisico di averti vicino".
"Cosa ci sta succedendo Ale?" "Non lo so Genn". 

Comment