CAPITOLO 2 PARTE 9

Izuku con Mommy aggrappata alla sua schiena corre verso il cancello che si sta aprendo lentamente.

intanto l'artiglio meccanico inizia a toccare il terreno con gli artigli per qualche secondo per poi ritrarsi nella porta con uno stridente rumore.

"beh onestamente mi aspettavo qualcosa di più" dice Izuku inarcando il sopracciglio mentre Mommy continua aguardare la porta terrorizzata.

ma subito dopo queste parole si sente il rumore di una sega circolare che proviene da dietro la porta.

la saracinesca viene sfondata e una figura a Izuku familiare fa il suo ingresso facendo spalancare gli occhi dello studente UA.

davanti a Izuku e a Mommy c'era Himiko Toga ma era diversa dall'ultima volta che Izuku la aveva vista. al posto del suo braccio destro c'era un braccio di ferro con una sega circolare al posto della mano, il suo occhio sinistro era stato sostituito da l'occhio di una bambola con una pupilla rossa, parti del suo collo sono state sostituite con placche di ferro, in più i suoi abiti erano sporchi di sangue, ma nonostante ciò la ragazza ha il suo solito sorrido smagliante.

"t-toga?" dice Izuku con voce scioccata, "l'ha trasformata in uno dei suoi servi" sussurra Mommy guardando la ragazza ormai cyborg.

"hOoO IzukU, finALmenTe ti Ho T-trovato" dice Toga con una voce distorta mentre cammina lentamente verso i due.

"scappiamo!!!" grida Mommy, cosi Izuku corre via e sale le scale con Mommy sulle spalle, Himiko li segue correndo.

"IZukU toRnA quI!!!" dice la ragazza cyborg mentre si avvicina al giocattolo e allo studente UA, Mommy però prende al volo una scatola di legno che si trovava li e la lancia contro la nemica colpendola in faccia e facendola cadere sulla schiena.

fortunatamente i due raggiunsero in tempo un ascensore miracolosamente attivo, Izuku velocemente corre dentro all'ascensore, preme il pulsante che diceva "game station".

Toga tenta di attaccare con la sua mano sega ma non fa in tempo e l'ascensore inizia a salire.

"IZuKU!!!!!! toRnA QUi!!!!!" grida Toga ma la sua voce si fà sempre più fievole fino a sparire.

"ma vaffanculo" dice Izuku, di solito non dice cose del genere ma nell'ultimo periodo non è riuscito a contenersi.

"ehi!!! linguaggio" dice Mommy con tono irritato e severo, "si scusa hai ragione".

mentre l'ascensore continua a salire Mommy lascia andare Izuku e appoggia la schiena su una delle pareti dell'ascensore, "c'è l'abbiamo fatta... MOMMY è ANCORA VIVA!!!" grida felice il giocattolo rosa.

Izuku appoggia la schiena sulla parete opposta e dice "non posso credere che il prototipo abbia fatto questo a Toga, insomma era una villain ma nessuno si merita di essere ridotto in quel modo".

Mommy fissa il giovane eroe per qualche secondo per poi sospirare e dice "grazie... per avermi salvato, Mommy ha sbagliato su di te, mi dispiace per aver provato a ferirti".

"sai che dovrai scusarti anche con Bunzo?" chiede Izuku, Mommy lo osserva per qualche secondo per poi guardare il suolo e dire "si... lo so".

alla fine le porte dell'ascensore si apre e i due finiscono in una specie di sala di controllo sopra stazione dei giochi, "poppy è qui, meglio se entri prima tu" dice Mommy

Izuku annuisce e entra nella stanza, fortunatamente non solo lì c'era Poppy anche se bloccata in delle ragnatele ma era presente anche Bunzo che tentava di togliere le ragnatele dalla bambola di porcellana.

Il coniglio si gira verso Izuku e sorride, per poi correre verso il suo amico abbracciandolo, "Izuku!! grazie al celo stai bene!".

"lai uccisa?" chiede Poppy mentre finalmente riesce a togliersi di dosso la ragnatela, Izuku guarda la ragazza per qualche secondo per poi dire "beh ecco a proposito".

in quel esatto momento Mommy entra nella stanza terrorizzando Bunzo e sorprendendo Poppy. Il coniglio si cade all'indietro e inizia leggermente a piangere per la paura "Mommy t-ti prego n-" dice Bunzo prima che Mommy lo afferri con una delle mani e lo avvolga in uno stretto abbraccio.

Bunzo è scioccato dall'azione del giocattolo ragno che dice "mi dispiace... mi dispiace davvero tanto Bunzo, so che tu non mi perdonerai mai ma voglio solo farti sapere che mi dispiace".

Poppy si avvicina a Izuku e gli chiede a bassa voce "sei sicuro che sia una buona idea lasciarla vivere?", Izuku guarda Poppy con determinazione e dice "si, so che ha fatto delle brutte cosa ma, tutti meritano una seconda possibilità".

Poppy non è molto d'accordo con l'affermazione di Izuku ma non ribatte.

poco dopo i tre arrivano al treno, prima che qualcuno possa fare qualcosa Mommy si rivolge a Poppy "Poppy, so che tu non vuoi andartene di qui".

Izuku guarda la bambola di porcellana sorpreso, lei sospira e dice a Izuku "ascolta Izuku, tu hai detto di essere un eroe, aiuti la gente giusto? sono successe un sacco di brutte cose qui, ma tu puoi risolvere tutto, dobbiamo fermare il prototipo".

"sai che il prototipo è imprevedibile e non lavora da solo?" chiede Mommy. Izuku sorride e dice "e allora? adesso siamo un Team, insieme possiamo fermare il prototipo, vi prometto che riusciremo a sconfiggere il prototipo".

Izuku dice tutto questo con un bellissimo sorriso in volto:

Mommy vedendo quell'espressione arrossisce leggermente e nel suo petto inizio a formarsi una sensazione che credeva di non provare mai più.

però il giocattolo di plastica allungabile si scrolla quei pensieri di dosso e insieme agli altri, Izuku mette il codice ormai completo e finalmente il treno parte.

INTANTO

il prototipo osserva l'intera scena in una buia stanza la qui unica illuminazione è la luce dei vari monitori che mostrano la vista di varia telecamere di sicurezza. l'essere nell'ombra ringhia irritato.

"calma Theo, rimani al daycare e assicurati di venerarmi come devi. Per quanto riguarda i nostri indesiderati ospiti... ho qualche idea per loro, il treno non li porterà subito da te. Entrate miei cari seguaci" dice il prototipo cambiando varie volte voci mentre parla.

una porta si apre e tre figure, la prima è un mostro simile ad Huggy ma esso era molto più terrificante, il suo pelo era nero carbone con piccole parti rosse, aveva dei grandi artigli sporchi di sangue, i suoi tanti occhi erano di colore bianco senza pupille, le sue zanne erano molto lunghe e affilate e sul suo stomaco era presente una grande bocca con denti affilati.

il mostro ringhia ma abbassa la testa davanti al prototipo ancora nascosto dall'ombra.

il secondo era una creatura simile a Mommy Long Legs, ma a differenza sua il suo colore era tendente al violaceo, aveva dei capelli grigi, e indossava anche degli occhiali da vista.

il terzo invece era uno strano mostro, il suo corpo era una scatola con una stella disegnata al centro, le sue gambe e le sue braccia sono delle lunghe molle con alla fine piedi e mani rosse e artigliate, la sua testa era quadrata, pelosa e di colore rosso, i suoi occhi sono neri e le sue fauci erano pieni di denti.

"Killy Willy, Granny Long Legs, Boxy Boo servite il vostro salvatore trovate Poppy, Mommy, Bunzo e Mommy Long Legs poi uccideteli e portateli a me così potro diventare ancora più completo" spiega il prototipo.

i tre mostri abbassano leggermente la testa e lasciano la stanza correndo verso le loro nuove prede.

"che il Project Playtime abbia inizio" dice cupamente il prototipo con una voce distorta mentre l'altro mostro nell'ombra abbassa la testa in adorazione.

CONTINUA...

Comment